Safir
Il Software del vetro

Safir è la soluzione ERP più moderna per i vetrai del settore delle PMI. Nessuna struttura modulare. O tutto o niente. Preventivi, ordini, fatture, processi d'ordine, debitori e creditori, nonché un archivio integrato sono standard, per citare solo alcuni attributi. Con Safir Lei ha uno strumento per ottimizzare i Suoi processi quotidiani. Intuitivo, con poco sforzo: un efficace valore aggiunto per la Sua azienda. Sviluppato da professionisti del vetro per professionisti del vetro.

Safir è il software svizzero per il vetro

Disegni per un rivestimento preciso, strutture di vetro isolante dettagliate e comprensive di gradini sono solo alcune delle possibilità. Tutti i vetri sono generati di serie in formato PDF e DXF. Ciò significa che i vetri possono essere inviati direttamente alla produzione.

Safir è una soluzione software basata sul web. Ha il grande vantaggio di poter accedere ai dati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, indipendentemente dal sistema operativo e dall'hardware. Che si tratti di un PC Windows in ufficio, di un MacBook a casa o di un tablet in cantiere o presso il cliente. Safir è sempre presente quando ne avete bisogno e i vostri dati importanti sono sempre accessibili. Ciò significa che lavorare da casa non è affatto un problema e che non è necessario effettuare lunghe connessioni al desktop remoto.

L'installazione sui nostri server esterni, in uno dei più grandi centri informatici svizzeri, evita gli elevati costi di acquisizione e di installazione nel Suo ufficio. Inoltre, non deve più preoccuparsi del backup dei Suoi dati. Ce ne occupiamo noi.

Quando si acquista un nuovo hardware, non è necessaria alcuna nuova installazione o adattamento per quanto riguarda Safir. In questo modo Lei può acquistare un nuovo computer o tablet in qualsiasi momento e Safir La accoglierà immediatamente nel browser del Suo nuovo dispositivo.

Lei è già entrato nel mondo di Safir?

Gestione

Gestisca i Suoi prodotti, i dati degli indirizzi e gli ordini in un unico posto. Lei può creare diversi tipi di prezzo in base ai Suoi clienti. Monitorare le statistiche di vendita dei Suoi diversi prodotti. Contabilità e crediti in una gestione semplice e chiara.

Organizzazione

- Disposizione chiara delle statistiche nel cruscotto
- Archivio file incluso, per aggiungere facilmente e-mail, foto e progetti.
- Tracciamento delle offerte aperte e definizione di una scadenza
- Il database centrale per Iris, Armoni e il vostro negozio web

Accesso quando e da dove vuole Lei

- Accessibile tramite il browser web 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana in tutto il mondo
- Non è necessaria alcuna installazione sui terminali
- Funziona con tutti i sistemi operativi e i terminali più comuni
- Assistenza inclusa durante l'orario di ufficio
- Non è richiesta alcuna conoscenza dell'hardware, accesso quando e dove si vuole

Sicurezza

La Sua sicurezza è importante per noi. Accesso "solo" con un login personale.

Lingue

Safir è attualmente disponibile in tedesco, francese, italiano e inglese. Assegni la lingua corrispondente ai Suoi clienti e fornitori e Safir passerà automaticamente alla lingua appropriata. Con un semplice clic del mouse è possibile cambiare la lingua dell'utente in qualsiasi momento, se necessario. Inoltre, è possibile aggiungere altre lingue senza problemi.

Costi
Non è necessario acquistare Safir, basta abbonarsi. I costi vengono fatturati annualmente. Il software è stato sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Ecco perché per noi è importante ascoltarla quando stabiliamo i prezzi. Saremo lieti di consigliarle un'offerta dettagliata.